giovedì 31 dicembre 2020

                                                 TOMBOLA SOLIDALE

Cari amici, in questo ultimo giorno dell'anno 2020 abbiamo scelto un modo insolito di festeggiare. Visto che saremo in tanti a rimanere a casa, ma sicuramente al caldo ed in compagnia di qualche familiare, abbiamo pensato di invitare "virtualmente" qualche amico che è solo e non ha molte possibilità di comunicare con l'esterno.

Abbiamo quindi organizzato una Tombola online alle ore 17,00 con le persone in domiciliazione forzata e con il sostegno morale ed economico di tanti altri amici che hanno particolare sguardo verso il sociale. 

Grazie quindi alla A. F. di Federica Costantini e Anna Gentilini, alla società Immobiliare M, Caffè Service di Amelia, Tommaso Caccavale, Bea's creazioni di Francesca Romana Falà, Riccardo Cioschi, Maria Sole Lupi, Lucia Creanza, Giuseppina Siniscalchi, ecc. per le offerte inviate. 

Quest'anno mi mancava la tombolata organizzata in carcere, così abbiamo rimediato in questo modo. Purtroppo non abbiamo potuto raggiungere tutti per le limitazioni imposte dalle piattaforme on line. Potrete comunque seguire l'evento su Facebook o sul canale YouTube che specificheremo appena pubblicato. 

Grazie al grande supporto di Umberto Baccolo e Delfina Unno Pastalunghi che ci aiutano a fare rete con le loro continue dirette facebook. Buon fine anno 2020, augurando a tutti un 2021 totalmente diverso, migliore per tutti, soprattutto per chi ha sofferto veramente tanto a seguito di questa pandemia.

 


 










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver inserito questo commento